Toscana - crete senesi albergo da rimodernare
Rif 177 - Hotel in vendita - zona Toscana
In Toscana, nella provincia di Siena, nella terra delle crete senesi proponiamo in vendita la struttura ricettiva composta da un albergo e un ristorante. Le due unità immobiliari hanno due ingressi distinti. L'hotel dispone di ca. 20 camere (secondo e terzo piano). Al piano terra si trovano la reception-hall, il bar, sala colazioni, ripostigli, magazizni. La struttura si trova in una zona collinare che risulta molto appetibile per la vicinanza alla viabilità principale della regione al centro abitato dove sono presenti tutti i servizi. L'hotel da rimodernare.
Tutti i dati sono indicativi, così come l'indirizzo, le immagini possono non essere relative agli immobili proposti. Per maggiori informazioni e dettagli è necessario prendere contatto con la nostra sede.
SELECTA RE nasce nel 2008, per fornire servizi di alta qualità nei settori della consulenza e intermediazione immobiliare nel settore hospitality-turistico, occupandosi in particolare di offrire il proprio supporto oltre che per la compravendita e la locazione anche per la gestione ed il management di ogni tipo di struttura alberghiera ed extra alberghiera.
Dati tecnici
Numero camere | 21 |
Numero stelle | 3 |
Accessori | |
Location | Campagna |